venerdì 4 dicembre 2009

mentre stiravo........


Oggi avevo voglia di fare qualcosa di carino ma non troppo impegnativo, non mi andava di tirare fuori scatole e scatoline , nastrini, fiocchetti, imbottiture e men che meno macchina da cucire; Ma come si dice, prima il dovere poi il piacere, cosi mi sono messa a stirare, e mentre stiravo butto l occhio a un gomitolino amaranto, e immediatamente mi viene in mente una maglietta dello stesso colore che stefano ( il mio fidanzato) vuole buttare via, e sempre mentre stiro penso a un tutorial che ho visto da qualche parte su come trasformare una vecchia maglietta in collana. Detto e fatto. Prendo la maglietta, la stiro bene bene, e come sempre a "mano libera" parto, la taglio in striscioline, ecco fatto mi pare pronta, l unico problema e' che la maglietta ha cuciture sui fianchi e a vista sono brutte, allora penso di coprirle, solo coperte dallo stesso tessuto sono un po' ....piatte, mi vengono in soccorso i bottoni. La foto non e' delle migliori ma la collana indossata magari su un lupetto nero secondo me sta bene.

2 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

piacere di conoscerti!!!
che belle cose fai... buona domenica e auguri di anno nuovo!!

a presto
ciao eli

contemori.com ha detto...

siii!! anch'io la vedo bene su un lupetto nero! mi piace mi piace!