sabato 6 febbraio 2010


6 commenti:

Amrita ha detto...

ma è stupenda questa collana!complimenti.
ho visto una foto 1x1 sul blog abc hobby,ed ho fatto benissimo a venire a vedere.
ancora complimenti.poi io adoro il nero e questo azzurro!

AbcHobby.it ha detto...

bellissima... i colori sono super!!
buona domenica
eli

Unknown ha detto...

♥♥
___♥___________♥
__♥_____________♥
_♥____♥_____♥____♥♥_♥♥
_♥♥___♥♥
_♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
_♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
_♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
__♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥_____
____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
____♥♥___♥♥__♥
_♥____/___@__\\___♥
_♥____\\__/♥\\__/___♥
___♥_____W_____♥
_____♥♥_____♥♥
_______♥♥♥♥♥auguri ..sabrinaesse

FascinationStreet ha detto...

magnifica collana, adoro questi colori! complimenti!
io sono barbara

Marta Tavares ha detto...

Ciao Miss Onion!! Grazie del commento sul mio blog!! Dai, fai una borsa, sono sicura che sarà bellissima!!!! ciao Marta

Fata Lu ha detto...

Ciao! scusa per l'enorme ritardo ma l'esame, che poi è andato male, mi ha preso molto tempo e poi anche il riprendermi non è stato facile.

in questi giorni sto finalmente aggiornando e migliorando il blog quindi sto ricontattando tutte le persone che sono passate lasciando una traccia...e quindi rieccomi finalmente! un bacione...Lù